ABOUT

valentina_grispo_blogger Valentina Grispo, figlia degli anni ’80, journogger sarcasmo munita, giornalista pubblicista dal 2005 e blogger dal 2004, ha un’insana passione per i viaggi, le borse e il succo di mela. Scrive sul web di moda, tendenze e celebrità, collabora come content writer per diversi portali web, ha scritto un manuale su cosmesi e bellezza, Little Pink Book Bellezza di Astraea, e ha lanciato assieme alla sorella Sonia, il free press al femminile Spray Magazine, una rivista sia cartacea che digitale. Con lei ha fondato una società editrice, MissMedia srl e cura a quattro mani anche Beauty and the City, un blog di bellezza che fa il punto sulle novità nell’ambito cosmesi, make up e tendenze beauty.

Multitasking per natura, adora partire, ma anche ritornare; ha un marito, un cane e troppe borse, odia guidare e detesta il limite di peso dei bagagli sugli aerei, le piace leggere, cucinare per chi ama e compra ogni mese un numero spropositato di riviste, fa troppo tardi la sera e si ripromette di non spendere quanto ha speso il mese precedente. Infatti spende di più. Colleziona teiere, ha la fissa per i nani da giardino e adora le candele Jo Malone.

Look and the City è un focus sul guardaroba delle celebrità, un occhio attento ai look di tendenza, agli outfit da copiare, ai fashion faux pas e a tutto quanto ruota intorno allo stile dei personaggi celebri italiani e internazionali. Un blog dove trovare informazioni su capi, borse, scarpe e accessori, indossati dalle star, ma anche le alternative cheap che fanno bene all’umore e allo stile.

5 Commenti

  • Reply
    Marialuisa
    9 dicembre 2013 at 16:38

    amazing blog
    ti invidio avrei voluto farlo io da giornalista pubblicista e appassionata di celebrities

  • Reply
    Marco Ferri
    27 giugno 2012 at 14:05

    Buongiorno la contatta da un’agenzia fotografica si Milano SGP avrei bisogno di parlare con lei.

    può chiamarmi al numero 02 89075868

    grazie marco ferri

  • Reply
    Valentina
    23 maggio 2012 at 00:48

    Valentina, questo sito è meraviglioso, l’unica pecca che ho trovato è non poter andare indietro nei vari mesi/settimane ma solo tramite il “Vecchi articoli” un gran peccato visto che ho scoperto tardi questo sito, volevo vederlo fin dall’inizio.
    Ma a parte questo complimenti ancora!

  • Reply
    Rocio
    22 ottobre 2011 at 08:35

    Grazie! per questo spazio 😉

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook