Campagne pubblicitarie Focus

Mara Venier per Luisa Viola, la capsule collection versatile e “furba”

mara-venier-per-luisa-viola-_adv_ai2016_1

Una donna conosce l’importanza di ciò che si indossa, ma soprattutto sa quanto sia fondamentale sentirsi a proprio agio con il look giusto. Se poi la donna in questione è un personaggio vissuta tra piccolo e grande schermo, che sulla sua immagine e personalità ha costruito una carriera, gli abiti non sono più solo abiti, ma alleati preziosi.

Ecco perché, dopo una prima esperienza positiva, il brand Luisa Viola del gruppo Miroglio ha riconfermato la collaborazione con Mara Venier; si tratta di una nuova capsule collection per l’autunno/inverno 2016,  “Mara Venier per Luisa Viola” è caratterizzata da 25 capi estremamente versatili, dai tessuti luminosi, dai volumi fluidi che valorizzano tutte le silhouette e che si prestano a svariati abbinamenti, da giorno come da sera, basta mixarli e accostarli a dovere. Colore principe? Il nero, classico e intramontabile. Dalla giacca in velluto, al pantalone con paillettes, dalle maglie morbide stampate e quelle over da indossare con i leggings fascianti.mara-venier-per-luisa-viola-_adv_ai2016_2

Sono felice di questo nuovo progetto” ha commentato Mara Venier “e soprattutto di aver avuto modo e tempo di studiare nel dettaglio l’impostazione della nuova collezione con il supporto del team stile di Luisa Viola. Ho cercato di creare dei look per situazioni speciali, eleganti, ma che potessero poi essere riutilizzati per dare un tocco glamour a come ci vestiamo ogni giorno. Il total black mi piace tantissimo ma ho voluto inserire degli accenti di oro e di rosso rubino che, insieme ai rasi, ai tocchi di glitter e di lurex, danno carattere e preziosità alla capsule”.12  07

Dal brand è tangibile l’entusiasmo per questa nuova collaborazione con l’artista che da subito ha collaborato attivamente alla creazione della capsule: “Tra Mara e il nostro team si è creata da subito una incredibile sintonia, grazie alla sua straordinaria semplicità e autenticità ed alla sua capacità di comprendere le esigenze della consumatrice del nostro brand Luisa Viola”.10

La collezione sarà disponibile da fine ottobre negli oltre 300 negozi multimarca in cui è presente Luisa Viola, ma potrete trovarla in qualità di ‘special guest’ anche in tutti i negozi Elena Mirò e online su elenamiro.com

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook