Cover & Shooting

Jennifer Aniston sexy su Allure: ” Sono stanca di essere additata perchè a 45 anni non ho figli”

o-JENNIFER-ANISTON-ALLURE-570

o-JENNIFER-ANISTON-ALLURE-570

 

Io, ormai lo saprete,  ho un debole per Jennifer Aniston. L’attrice, ha posato per la copertina di Allure magazine di Gennaio e tra le foto che accompagnano l’intervista pubblicata all’interno della rivista, ce n’è una che la ritrae nuda dalla vita in sù abbracciata a qualcuno che non è il suo attuale compagno, Justin Theroux, ma è ugualmente un uomo che ha molta importanza nella sua vita: si tratta del suo parrucchiere Chris McMillan  (per intenderci è lui l’hairstylist che ha inventato il taglio’The Rachel” ai tempi di Friends)

Jennifer è meravigliosa pur indossando solo un jeans, fotografata da Michael Thompson e nell’intervista l’attrice 45 enne si apre sulla sua relazione e quella continua pressione che media e società esercitano non solo su di lei ma in generale su tutte le donne quando si parla di maternità ed è molto chiara sull’argomento:

Non mi piace la pressione che la gente mi mette addosso, e in generale alle donne. Sembra che se non hai procreato non sei una donna completa. Magari non avrai un figlio che ti esce dalla vagina ma non vuol dire che non hai l’istinto materno”

E ha aggiunto: “Su di me hanno detto che ero talmente presa dalla carriera e offuscata dal mio egoismo, dal non avere tempo per pensare ad una gravidanza, trovo davvero ingiusto un giudizio simile“.

Jennifer è stata molto schietta, e si percepisce che si tratta di un tem ache la mette molto a disagio e la fa soffrire, io dico,  mezzo chilo di fatti propri la gente mai, eh?

o-JENNIFER-ANISTON-TOPLESS-570

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook