Notizie Shopping

RentFashionbag.it, borse di lusso in affitto: la mia settimana con la Celine Boston Bag a noleggio

rent_fashion_bag_noleggio_borse_lusso_celine_boston_bag

celine_boston_bag_noleggio

Piccole, grandi, a tracolla, a mano… non so voi, ma io di borse non ne ho mai abbastanza ed ho quello che chi mi conosce definisce l’innamoramento facile: oggi desidero spasmodicamente quella borsa, una settimana dopo non posso vivere senza quell’altra, per poi restare folgorata da un’altra e un’altra ancora. Ossessione? Forse, anche se io,probabilmente per autoassolvermi, preferisco chiamarla passione.

Immaginate la mia felicità quando sono stata contattata da un marchio specializzato nell’affitto di borse di lusso e ho avuto la possibilità di testare il servizio proprio sotto le feste: RentFashionBag è un progetto ideato da Laura Ciccioli, giovane imprenditrice di Monte San Giusto, grande appassionata di moda ed in particolare di borse griffate, che ha pensato bene di rendere accessibili i modelli più desiderati dalle bagaholic. Come? Con il noleggio. Suddivise per designer e modello, in questo portale si sceglie la borsa da “affittare” per il tempo che si desidera.

rent_fashion_bag_noleggio_borse_lusso_celine_boston_bag

Una volta selezionata la borsadei proprio sogni viene prenotata e spedita direttamente a casa in ogni parte d’Europa e, al termine del noleggio, un corriere prenota il ritiro concordando le tempistiche in base alle esigenze del cliente e viene restituita con una semplice spedizione. Sono previsti anche diversi tipi di abbonamento al servizio a prezzi vantaggiosi e c’è anche la possibilità di regalare sia gli affitti che gli abbonamenti.

Quando mi è stato proposto di testare il servizio, non ho avuto dubbi, ho noleggiato una Celine Boston Bag, che da tempo solleticava la mia curiosità me la sono portata a spasso da Natale a Capodanno, ho fatto la mia bella figura con amici e parenti e poi, con un po’ di malinconia, custodita nella sua dust bag, messa nella sua scatola e restituita.

Se volete provare l’ebrezza di portare al braccio una Birkin, se avete un disperato bisogno di Chanel o siete curiose di vedere come stareste con l’ultimo modello di Yves Saint Laurent, ma non volete investire un budget consistente nell’acquisto di una IT bag, l’affitto a breve termine è la risposta; noleggiare una borsa è semplicissimo, una volta consegnata si riceve una busta con tutte le istruzioni per la restituzione e degli adesivi per richiudere il pacco al momento della riconsegna. Il corriere la consegna e ritira senza spese ulteriori ed è un bel modo per gratificarsi senza spendere un patrimonio.

Per non parlare del fatto che il servizio è molto utile se si sta ponderando l’acquisto di una borsa importante ma non si è troppo convinti per via delle dimensioni o della praticità. Io per esempio ho scoperto che adoro la Celine Boston bag, ma per me è un po’ troppo grande e per le mie esigenze è poco pratica, un test interessante di una settimana che mi ha fatto scoprire pregi e difetti di una borsa.

celine boston bag_rentfashion_bag

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Reply
    Frieda
    16 gennaio 2014 at 14:28

    Ho testato http://www.rentfashionbag.it affittando la Coffer Bag Miu Miu per una settimana e mi sono trovata veramente bene, poi ho subito provato il servizio Gift per regalare l’affitto: un successo. Molto soddisfatta. L’affitto moda è una svolta!

  • Reply
    Francesca
    9 gennaio 2014 at 17:38

    Ciao,
    si conosco il servizio infatti ho già noleggiato su http://www.vanitylady.it e devo dire che sono molto seri.
    Sicuramente terrò fra i preferiti anche questo nuovo sito!!!
    Kiss
    Francesca

  • Reply
    vittoria
    7 gennaio 2014 at 22:00

    Oh mio Dio!! Ma è la cosa più bella del mondo!! Cioè per una settimana potrei avere per le mani una Chanel? Ti giuro che finchè non la stringo e piango non ci credo ♥

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

  • Reply
    federica
    7 gennaio 2014 at 18:42

    Maddaiiiii!!!!! Il pensiero mi è andato immediatamente a Louise di Saint Louise che in Sex and the city (the movie) noleggia borse a NY! Gran cosa. Finalmente capiro’ se sono o meno da Chanel 2.55.
    Ebbrava Vale, grazie per la dritta! 😉

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook