La nuova passione di Elizabeth Harley? Poker e diamanti

 

Quarantasette anni e non sentirli, o meglio, e non mostrarli.

Tutti si domandano quale sia il segreto della bella Elizabeth Harley, modella e attrice britannica, apparsa in splendida forma a Las Vegas. Abbronzantissima e soprattutto con un corpo mozzafiato, Liz, come lei stessa ama farsi chiamare dagli amici, ha fatto la sua comparsa alle World Serie of Poker 2012 (Wsop), dove ogni estate si gioca il meglio del poker, tra eventi mondani e red carpet.

A trascinarcela il suo nuovo compagno, Shane Warne, giocatore di cricket australiano con la passione per il poker, che quest’anno ha deciso di prendere parte al torneo. Come Wimbledon o il Gran Premio di Montecarlo, la manifestazione pokeristica americana sembra essere ormai una delle mete più amate dal jet set internazionale. Oltre alla Harley, presenziavano difatti all’appuntamento Jennifer Tilly, Matt Damon, Ben Affleck e Tobey Maguire.

Parte del nuovo fascino glamour delle Wsop potrebbe essere dovuto a Jason Arasheben, il più noto dei gioiellieri di Beverly Hills. Era forse questo l’obiettivo di Ty Stewart, Executive Director della manifestazione, che quest’anno ha deciso di affidare a lui il design dei nuovi braccialetti destinati a premiare i vincitori degli incontri. Un design, come mai prima d’ora, improntato ad un artigianato di lusso e certamente alla moda, da suscitare l’interesse delle dive, come noto, appassionatissime di diamanti. Diamanti e rubini, a indicare i quattro semi delle carte, sono infatti incastonati sul braccialetto d’oro purissimo.  Addirittura di platino con diamanti da 35 carati, per un peso complessivo di 160 grammi, quello destinato a premiare il vincitore del Main Event e che sarà rivelato soltanto ad ottobre. Arasheben è attualmente il gioielliere più amato dalle star hollywoodiane, che si contengono i suoi preziosi anelli, da Katy Perry a Jennifer Lopez, da Mariah Carey a Jessica Alba. Del valore di quasi 7000 dollari, quello destinato a Rihanna, che ha collaborato con lo stesso designer per creare il gioiello  dei suoi sogni.

E` invece un prezioso in stile Las Vegas quello desiderato da Elizabeth Harley, che su twitter confessa di non sapere nulla del tavolo verde. Ma la modella non dovrà necessariamente leggere una guida  sul texas hold’em sperando di vincere uno dei famosi braccialetti: visto l’ enorme successo riscosso alle Wsop, Arasheben ha fatto sapere che presto lancerà un’intera linea di gioielli ispirati proprio ai mondiali di poker.

Lascia un Commento

Connect with Facebook

Leggi il nuovo numero