Arisa nuda e sensuale sulla copertina di Vanity Fair Italia

Una che si chiama Rosalba Pippa e che ha esordito sul palco di Sanremo come personaggio buffo e goffo canticchiando una canzoncina da cartone anomato, non te la immagini certo in pose sexy sulla copertina di un magazine. E invece ecco Arisa assolutamente a suo agio e azzarderei pure sensuale sulla cover di Vanity Fair. Chissà dove ha preso la sicurezza improvvisa che ostenta, forse da una nuova consapevolezza di sè, forse dal successo del suo X Factor o dal fatto che da settimane il suo brano di Sanremo è il più scaricato su iTunes. A me in questa nuova veste Arisa non dispiace.

2 Commenti a “Arisa nuda e sensuale sulla copertina di Vanity Fair Italia”

  • 2

    Molto bella, davvero molto molto bella. Non è nudo vero e proprio, è sostanzialmente coperta e questa cosa mi piace. Certo che quando esordì a Sanremo colpì tutto per il suo essere buffa, per i suoi look un pò vintage e molto colorati. Si nota già dal modo in cui si veste che sta crescendo, e anche dalle canzoni che incide. Penso quindi che un nudo completo non sarebbe stato mmm diciamo “bello” con lei. Forse sarebbe stato forzato, non so…ma mi piace, così mi piace.

  • 1
    anna scrive:

    Io non capisco secondo quale regola le copertine di alcune riviste debbano propinare foto di “nudo”. Per fortuna però, nonostante anche questa di Vanity Fair segua questa tendenza, Arisa è abbastanza coperta e, vuoi per il suo excursus da personaggio buffo, vuoi perché il fotografo e lo stesso soggetto hanno decisamente più gusto e raffinatezza di altri, questo scatto risulta sensuale ma romantico! Brava Arisa, non cedere!

Lascia un Commento

Connect with Facebook

Leggi il nuovo numero